Dopo mesi di grande attesa, il 29 luglio si alza il sipario sulla quattordicesima edizione di ARTango&Jazz Festival, rassegna concertistica organizzata dall’associazione Anton Stadler, sotto la direzione artistica di Fabio Furia, bandoneonista e compositore.
Sarà un viaggio profondo nel mondo del tango, il cui sipario si alzerà sabato 29 luglio a Gonnesa presso il suggestivo scenario di Pozzo Baccarini. Alle 21.30 salirà sul palco il Duo Wiedemann-Koshorrek (nella foto), formato da Augustin Wiedemann e Michael Koshorrek (duo di chitarra e cajon), per un concerto dal titolo “Downland meets Gismondi”.
Sarà un concerto emozionante che andrà a toccare le corde di generi diversi, dal pop al soul passando per la classica per arrivare alle composizioni più originali interpretate da due straordinari virtuosi della chitarra.
Prima dell’evento sarà possibile effettuare un’escursione a cura di Janas Escursioni (attività a pagamento). Per info e prenotazioni: 3519667593.
Per raggiungere la location del concerto sarà obbligatorio usufruire del servizio navetta gratuito con partenza dal punto ristoro di Bindua.
La rassegna concertistica proseguirà lunedì 31 luglio nello scenografico Villaggio Minerario Asproni, di Iglesias. Alle 21.45 salirà infatti sul palco Piero Di Egidio (nella foto) che al pianoforte incanterà il pubblico con il “Concerto al Chiaro di Luna”. Il pubblico si immergerà in un emozionante viaggio tra le pagine immortali del repertorio per pianoforte.
L’evento si svolge in collaborazione con il Festival Culturale LiberEvento. Infatti, il concerto sarà preceduto dalla presentazione dell’ultima fatica della criminologa Roberta Bruzzone. Seguirà alle ore 22.30 una degustazione enogastronomica.
Anche per questa serata, sarà possibile prima degli eventi, effettuare una visita guidata del sito. Possibilità di prenotare il transfer in fuori strada (servizio a pagamento).
Per assistere ai concerti è necessario prenotare sul sito www.associazioneantonstadler.com
L’ingresso ai concerti è gratuito, tranne quello del 26 agosto e 2 settembre.
Nessun commento:
Posta un commento