martedì 22 ottobre 2019

Quattro conferenze dedicate alla musica amatoriale organizzate dall'AIMA al MaMu di Milano


Cari maestri, musicisti, amici,

siete invitati a partecipare alle quattro conferenze dedicate alla musica amatoriale  organizzate da AIMA - Associazione Italiana Musicisti Amatori presso il MaMu - Magazzino Musica in via Soave 3, a Milano.

Si comincia domenica 27 Ottobre 2019 alle h 15.00 con Carlo Delfrati, Sergio Lattes e Carlo Levi Minzi, che interverranno sul tema " Amatori, professionisti e insegnanti di musica, identità mutevoli in un mondo che cambia. Quali prospettive?"

Il 19 Gennaio 2020 sarà invece il turno di Roberto Peretta, Carlo Balzaretti e Isabella Longo, che parleranno del " Ruolo economico e sociale  della musica non professionale:  costo o ricchezza per il territorio?"

Il ciclo proseguirà domenica 8 marzo 2020, con un incontro dal titolo " L’educazione musicale degli adulti nell’istruzione formale e informale, pubblica e privata", cui interverranno Annibale Rebaudengo, Rossella Fois e Barbara Eifler.

Infine, il 14 Giugno 2020 si svolgerà la tavola rotonda conlcusiva, aperta agli interventi di tutti gli operatori di settore, manager e gestori di orchestre, cori e bande amatoriali. 

L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito fino a esaurimento posti.  Prenotazioni e programma completo degli eventi a questo link  http://aimamusic.it/per-gioco-e-per-amore/


Nessun commento:

Posta un commento