martedì 23 maggio 2023

CITTÀ SANT’ANGELO MUSIC FESTIVAL 2022/2023: L’OCCASIONE FA IL LADRO DI ROSSINI IL 27 E 28 MAGGIO 2023


Settimo ed ultimo appuntamento per la stagione invernale 2022/2023 del Città Sant’Angelo Music Festival con la direzione artistica del Maestro Alessandro Mazzocchetti, promossa dalla Fondazione Nicola Polidoro e dal Comune di Città Sant’Angelo.
Sabato 27 maggio alle ore 21 e domenica 28 maggio alle ore 18 nel Teatro Comunale di Città Sant’Angelo andrà in scena l’opera lirica L’occasione fa il ladro di Gioachino Rossini, una nuova produzione del Città Sant’Angelo Music Festival, con la collaborazione del Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara.
Il Maestro Alessandro Mazzocchetti (nella foto) dirigerà l’Orchestra del Città Sant’Angelo Music Festival, regia e luci di Andrea Piazza, scene e costumi a cura di Attanasio Mattucci. Don Eusebio è interpretato da Tommaso Mangifesta, il Conte Alberto da Lorenzo Izzo, Don Parmenione da Mirko Griggio, Martino da Niccolò Pelusi. I ruoli femminili sono interpretati da due allieve del Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara: Huiyan Zhou è Berenice, Benedetta Perrotti è Ernestina.

Biglietto intero €20, ridotto under30 €15. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma online iTicket, oppure presso la Tabaccheria-Cartolibreria De Vincentiis in Corso Vittorio Emanuele 75 nel centro storico di Città Sant’Angelo.
Ulteriori informazioni sui canali social del Città Sant’Angelo Music Festival, al numero +39 3382908166 e all’indirizzo e-mail: csamusicfestival@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento