mercoledì 4 dicembre 2019

L’atteso ritorno di Andrea Bocelli a Caracalla. Un nuovo extra domenica 21 giugno per la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma



Andrea Bocelli sarà il 21 giugno (ore 21.00) sul palcoscenico delle Terme di Caracalla per un concerto intitolato "Andrea Bocelli - Rome 2020". Sarà la prima volta che il celebre tenore canterà per un’intera serata nel suggestivo spazio archeologico. Nella prossima estate il tenore sarà infatti protagonista, insieme a una grande orchestra, di un’antologia musicale che raccoglierà le arie più celebri del suo vastissimo repertorio, un viaggio appassionante fra i personaggi più amati della musica operistica dedicati alla voce di tenore.
Andrea Bocelli è un artista che ha saputo fare conoscere e amare la musica lirica anche a un largo pubblico che non la frequenta abitualmente, sia per le qualità della sua voce sia per la sua simpatia d’interprete. L’artista toscano è reduce dalla prestigiosa candidatura ai Grammy Awards e dal trionfale successo del suo nuovo album pop "Sì" (Sugar) che, dopo aver venduto un milione di copie in tutto il mondo, è ora presentato nell'edizione speciale "Sì Forever: Diamond Edition" con nuovi duetti e tracce inedite.

Il concerto è prodotto da Friends & Partners in collaborazione con il Teatro dell'Opera di Roma.

Prevendite aperte su www.ticketone.it dal 4 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento