mercoledì 23 ottobre 2019

Torna al Teatro Sociale di Como l’iniziativa 4X40 UNDER40


4X40 UNDER40:
IL SOCIAL CLUB PIU ESCLUSIVO DI COMO
L’experience si rinnova e continua per la Stagione Notte 2019/2020 Tutta colpa della luna!

4 date + 1 a scelta!


Teatro Sociale di Como
giovedì, 21 novembre – ore 19.00
venerdì, 10 gennaio – ore 19.00
venerdì, 28 febbraio – ore 19.00
sabato, 7 marzo – ore 19.00
Ed uno spettacolo della stagione concertistica a scelta!

Torna al Teatro Sociale di Como l’iniziativa 4X40 UNDER40: il social club più esclusivo di Como.
Una formula con un‘experience dedicata:
4 spettacoli riservati a 40 spettatori under40, in collaborazione con RIVO - Lake Como Foraged Gin.
Un club che il Teatro Sociale di Como ha pensato con un incontro in un’area VIP dedicata, per una degustazione di cocktails a cura di RIVO Gin, un momento per qualche aneddoto relativo alla messa in scena, insieme ai segreti che il bar tender svelerà; per poi procedere all’arte, alla musica, al teatro.
Il tutto ad un prezzo molto vantaggioso, per accedere a diversi generi di spettacolo.
Si comincia giovedì 21 novembre con Skianto, di e con il bravissimo Filippo Timi, che torna al Sociale dopo qualche anno, rimettendo in scena questo spettacolo proprio partendo da Como, dove starà per diversi giorni, impegnato con le prove e il riallestimento.
Segue venerdì 10 gennaio, il dittico lirico L’heure espagnole / Gianni Schicchi, due atti unici, opere comiche, rispettivamente di Maurice Ravel e di Giacomo Puccini, composte ad inizio ‘900, che porteranno ad una divertente ed ironica percezione del tempo.
Si passa poi a venerdì 28 febbraio con uno spettacolo, tra i più attesi della stagione, che contempla danza acrobatica, musical, momenti circensi in Alice in Wonderland, interpretato dal Circus-Theatre Elysium.
Chiuderà la prosa open, più leggera, che sa far riflettere con ironia: sul palco sabato 7 marzo Alessandro Bergonzoni con il suo Trascendi e sali. 
A questi spettacoli, poi, gli UNDER40 potranno aggiungere gratuitamente a loro scelta un concerto della stagione classica.
Il costo è di 100 € e comprende: accoglienza dedicata; momento di degustazione e approfondimento; quattro spettacoli; 1 biglietto omaggio per un concerto della stagione concertistica a scelta.

Nessun commento:

Posta un commento