sabato 22 dicembre 2012

Un'improvvisa indisposizione impedisce a Fabio Armiliato di andare in scena al Carlo Felice di Genova


Colpito da un’indisposizione, il tenore Fabio Armiliato si trova costretto a rinunciare per l’intera produzione dell’opera Turandot, e lo comunica tramite una sua personale dichiarazione:

“Carissimi amici mi trovo costretto per indisposizione a dover rinunciare alla produzione di Turandot prevista in questo mese di dicembre al Teatro Carlo Felice.
Ci tenevo tantissimo a prendere parte a questa produzione, perché vedrà il debutto della mia compagna Deniela Dessì nel ruolo del titolo e sono dispiaciutissimo di non poter condividere insieme a tutti Voi, in questa circostanza, ancora una volta tutte quelle forti emozioni che mi legano così profondamente al teatro della mia città. Approfitto di questo comunicato per porgere a tutti Voi, i miei più affettuosi auguri di Buon Natale e di un Felice Anno 2013 con l’auspicio di potervi riabbracciare al più presto a partire già dalla prossima stagione teatrale.
Con tutto il mio affetto. Fabio Armiliato.”

Il ruolo del Principe Calaf sarà sostenuto da Mario Malagnini.

Nessun commento:

Posta un commento